Ossigenoterapia
Una sferzata di aria pura per ringiovanire il viso.
L’ossigenoterapia regala una sferzata di aria pura per ringiovanire il viso, rimodellare il corpo e rivitalizzare capelli spenti e secchi.
L’ossigenoterapia per il viso è un vero e proprio trattamento anti-age, capace anche di migliorare inestetismi della pelle (acne, macchie, discromie).
Con l’avanzare dell’età infatti, il corpo umano perde la sua capacità di utilizzare e conservare nel modo corretto l’ossigeno per stimolare la crescita e la vitalità di nuove cellule. E purtroppo, in assenza di un adeguato apporto di ossigeno a livello intracellulare, le cellule del derma e dell’epidermide invecchiano prematuramente. Per questo l’ossigenoterapia rappresenta un ottimo aiuto per prevenire e combattere segni del tempo.
L’ossigenoterapia non agisce solo sul viso, ma anche il corpo può beneficiare di questo trattamento. Interviene infatti efficacemente su cicatrici, accumuli adiposi, smagliature, mancanza di tono e cellulite in modo mirato. Anche sul corpo, infatti, la propulsione di ossigeno permette di riattivare la produzione di fibre elastiche, collagene e acido ialuronico.