Laser Q-switched
Una rivoluzione in ambito estetico.
Il Laser Q-switched, ha rappresentato una piccola rivoluzione in ambito estetico perché è stato usato in modo sicuro ed efficace, per eliminare o attenuare i tatuaggi indesiderati.
Tuttavia, questo laser non fa solo questo. La sua tecnologia innovativa è stata determinante per lo sviluppo di applicazioni sia cliniche che dermatologiche.
Il laser Q-switch è diventato popolare perché usato in molti dei trattamenti estetici più richiesti di questi ultimi anni, come:rimuovere tatuaggi, trattamento dei nevi (solo lesioni benigne), cloasma, iperpigmentazioni post-infiammatorie e da farmaci, cheratosi seborroiche, efelidi, lentigo benigne, macchie solari.
Il nostro dispositivo dispone di 2 lunghezze d’onda: a 532nm e 1064nm, ha un ottimo rapporto qualità prezzo, possiamo regolare lo spot direttamente sul manipolo, è di semplicissimo utilizzo e i risultati sono visibili fin dalla prima seduta.
Possiamo altresì vantare una stretta collaborazione con la più importante e conosciuta multinazionale nel mondo, per trovare la giusta proposta ad ogni esigenza.